Come funziona il servizio di ricerca della proprietà 

Descrivi cosa stai cercando?

Una volta che avete deciso di contattarci, fisseremo un incontro. Questo per chiarire ed approfondire le vostre esigenze ed i vostri obiettivi. La prima consultazione è molto importante in quanto ci permette di conoscervi e di discutere in dettaglio il tipo di investimento che volete intraprendere. Aspetti in questo momento da prendere in considerazione per una giusta scelta sono: l’area e le dimensioni della struttura, le condizioni e l’uso che di essa si vuole fare.


Ricerca degli Immobili

In base alle informazioni ottenute, creeremo  un profilo della proprietà ideale per voi. Inizieremo una ricerca del bene immobile corrispondente alle vostre esigenze. Effettueremo una prima scrematura e ti proporremo le soluzioni più adatte. Faremo dei sopralluoghi preliminari per valutare e selezionare gli immobili.  Ed infine per rendere il processo di acquisto più sicuro e veloce possibile  per i nostri clienti stranieri che vogliono investire in Italia metteremo insieme una documentazione dettagliata.


Prepariamo una selezione dell’immobile

Prepareremo una lista con le proprietà più interessanti. Continueremo ad inviarti informazioni  per assicurarci che i criteri applicati per la ricerca siano quelli giusti. La prima fase della ricerca si concluderà quando avremo selezionato tra i 5 e i 10 immobili. Quest’ultimi corrispondono alle vostre richieste e abbiano al tempo stesso il miglior valore sul mercato.


Visita della proprietà

Infine visiteremo con voi gli immobili accuratamente scelti, certi che uno di questi sara’ di vostro gradimento. La maggior parte dei clienti che hanno utilizzato il nostro servizio sono riusciti a trovare un immobile dopo la prima visita!

 

 I vantaggi di usare un Property Search Agent

Rapporto di fiducia
Il Property Search Agent o Property Finder lavora eslusivamente al servizio del compratore. Si attiva per trovare l’immobile che corrisponda alle caratteristiche e ai desideri del cliente, legandosi ad esso ad un rapporto di consulente di fiducia.

Immobile giusto
Il Property Search Agent non avendo un portafoglio immobili, ricerca la casa richiestagli dal cliente in tutto il mercato immobiliare. Questo permette al cliente un mercato più ampio a sua disposizione. Quindi più probabilità di trovare la proprietà “giusta”.

Risparmio di tempo
Il cliente visiterà pochi immobili, solo quelli più interessanti e  da lui selezionati dopo una accurata ricerca da parte del Property Search Agent.

Risparmio di tempo
Come consulenti di fiducia saremo sempre dalla parte del cliente, e nella trattativa prenderemo le sue parti. Avremo come  un unico fine, quello di concludere una trattativa economicamente e contrattualmente vantaggiosa per il compratore.

Per maggiori informazioni

Contact us